Lavoro internazionale

Il mondo Knorr-Bremse allarga il proprio orizzonte

Gli impiegati del gruppo Knorr-Bremse lavorano in tutte le parti del mondo. Con oltre 60 filiali in 25 paesi Knorr-Bremse è presente a livello globale.

Alla Knorr-Bremse avete un'opportunità di aggiungere un altro capitolo interessante alla vostra carriera e di allargare i vostri orizzonti.

Fattori di successo per trasferte riuscite

Oltre 150 inviati esteri contribuiscono fin da oggi ad una continua crescita dell’azienda. Molto prima che i collaboratori iniziassero il viaggio verso la nuova patria di propria scelta, i collegi in loco già si ponevano domande. I responsabili del personale della società committente consideravano naturale dare il proprio contributo affinché i nostri dipendenti potessero sentirsi a proprio agio fin dal primo giorno, sia al lavoro che nel tempo libero.

Una persona specializzata nel settore accompagna i nostri impiegati e garantisce che possano apportare il loro know-how fin dall'inizio e ascolta sempre i loro problemi.

Al ritorno da un incarico all’estero rimasti per tutto il tempo parte della stessa rete, alla quale appartiene anche la vostra organizzazione nazionale. Ora questa rete vi continua a sostenere. In che modo, questo dipende dallo sviluppo personale che avete seguito nel frattempo. Fin dal momento della trasferta viene nominato un mentore che vi sostiene attivamente nella pianificazione dello sviluppo professionale.

Naturalmente dipende dal singolo impiegato, dalle capacità settoriali e sociali. Ciò che conta, è l'impegno personale, ma questo lo avete già dimostrato con il vostro interesse per una permanenza all'estero!

Qui potete farvi un'idea della rete globale della Knorr-Bremse AG e delle sue affiliate:

Contattaci

Si prega di contattare il reparto dedicato.

Oppure invia la tua richiesta tramite il modulo dei contatti.

Share